“Ci hanno sottratto l’ospite in diretta”, Alberto Matano si scaglia contro Pomeriggio 5: la replica di Simona Branchetti (VIDEO)

byAdmin

Pubblicato il

Ecco cosa è accaduto!

Nel corso della puntata di ieri de La Vita in Diretta, il marito di Liliana Resinovich, una donna scomparsa il 14 dicembre, era in collegamento con Alberto Matano fin quando non è stato più così.

La motivazione?

Pomeriggio 5 ha “sottratto” il marito della donna a Matano per poterlo intervistare. Durante la pubblicità, il conduttore ha raccontato l’accaduto in diretta.

Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

Per chi ci segue dobbiamo dire che lì ci sono dei colleghi di altre trasmissioni. Noi stiamo svolgendo il nostro lavoro. Così come ci auguriamo che loro possano svolgere il loro. Però nella correttezza che ha sempre contraddistinto i nostri rapporti. Scusami tanto Filomena, però sto vedendo che Sebastiano non è più con noi. Allora devo dire una cosa, perdonatemi. Questo è certamente un momento di dramma per quest’uomo, perché probabilmente a breve capirà che sua moglie è morta. Avevamo questa persona collegata con noi in diretta, l’avete visto tutti. Però la troupe di una trasmissione concorrente… di Canale 5, lo dico e mi dispiace molto, in diretta ha sottratto Sebastiano che era in questo momento con la nostra inviata. Queste sono cose che succedono, ma non dovrebbero accadere. Però andiamo avanti con Roberta Bruzzone. […] Quello che è appena accaduto qui in diretta, diciamo che sono momenti che non mi appartengono. Questo non è proprio il mio stile.

Successivamente, Simona Branchetti, interpellata da TV Blog, ha replicato alle “accuse” di Matano:

Sono stupita per la reazione del collega, direi che è incomprensibile, nonostante la mia grande stima professionale per lui. Se ci potevamo accordare preventivamente fra le due trasmissioni? Noi non prendiamo accordi, ma diamo notizie e, quando ho dato la linea ad Ilaria, lei ha dato la notizia che aveva! Nessuna concorrenza sleale.

Cosa ne pensate?