Cecilia Rodriguez parla di Giulia De Lellis

byadmin

Pubblicato il

Cecilia Rodriguez parla di Giulia De Lellis

Ospite della prima puntata di “Rivelo”, il programma condotto da Lorella Boccia su Real Time, Cecilia Rodriguez, che ha parlato di Giulia De Lellis:

Dobbiamo dire che non siamo mai state amiche amiche. Per me l’amicizia è un’altra cosa. Abbiamo condiviso qualcosa perché Ignazio aveva stretto molto con lei l’amicizia. Quando mi son messa con lui ho detto “diamo una possibilità a questa ragazza”, perché da quello che vedevo sui social non mi piaceva. Nell’ascoltarla mi è piaciuta tanto. Poi abbiamo fatto anche amicizia con l’ex Andrea Damante. E poi è cambiato un po’ tutto…Video correlati

La Rodriguez ha parlato anche della battuta di qualche mese fa, quando dichiarò che la De a Lellis e Iannone fossero alti “entrambi un metro e una banana”

Mi avevano chiesto di loro e ho risposto che li vedevo bene perché erano della stessa altezza. Poi ho aggiunto la cosa di “un metro e una banana”. Mi è dispiaciuto perché non erano affari miei, con lui ho sempre avuto tanta confidenza e ho voluto fare una battutina, però è andata male. Non pensavo venisse ripresa quella cosa, invece è stata scritta. Il giorno dopo mi hanno chiamato i diretti interessati, anche Alfonso Signorini. Mi hanno detto che ci son rimasti male, ed hanno detto che se avevo problemi con loro potevo telefonargli, ma in realtà non avevo problemi con loro! Ho chiesto scusa però.

Infine Cecilia ha parlato anche del libro dell’ex corteggiatrice “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”:

Non è una cosa che mi incuriosisce, poi sicuramente me lo racconterà qualcuno. Sicuramente molte cose che racconta le ho vissute anche io, come l’esperienza al Grande Fratello. Se me lo regala qualcuno…