Carlo risponde a Nicole e sbotta: ecco cos’è successo

byRedazione

Pubblicato il

Carlo risponde a Nicole e sbotta: ecco cos’è successo

Si sta parlando molto della precoce rottura tra Nicole Santinelli e Carlo Mancini: è stato lui, adesso, a rispondere alle accuse di lei! Andiamo a scoprire tutti i dettagli!

Carlo risponde a Nicole e sbotta: ecco cos’è successo

L’ex corteggiatore, dopo le insinuazioni di Nicole, è esploso, ecco le sue parole riportate da Novella2000:

“Queste insinuazioni sono abbastanza pesanti. Soprattutto quando leggo espressioni come “l’apparenza inganna”. Sono espressioni che mi danno fastidio. Sottintendono che io mi sia proposto in trasmissione in maniera diversa da come mi sono mostrato fuori dal contesto televisivo. In realtà io fuori sono stato molto coerente con i sentimenti che provo e provavo verso di lei. Ho apprezzato moltissimo che lei abbia voluto presentarmi il suo mondo e le persone a lei care. L’ho apprezzato moltissimo ed è anche per questo che il mio sentimento verso di lei è così cresciuto. Anche io avevo pianificato di presentarle le persone a me care”.

Le accuse di Nicole

“Non so se sia più la delusione di averci creduto così tanto o i continui rimproveri che faccio a me stessa per essermi fatta imbambolare come tutti. Dico sempre che l’apparenza inganna eppure proprio io ci sono cascata di nuovo, fidandomi delle persone sbagliare”.