Blasi-Totti-Bocchi, il retroscena choc: “Ilary tradita anche dal migliore amico”

byRedazione

Pubblicato il

Blasi-Totti-Bocchi, il retroscena choc: “Ilary tradita anche dal migliore amico”

Dopo l’annuncio della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sono usciti vari retroscena sulla crisi tra l’ex calciatore e la conduttrice di Canale 5. Nelle ultime ore è spuntato il gossip bomba che vedrebbe Noemi Bocchi incinta, clicca qui per sapere cos’è successo. Insomma, lo tsunami mediatico, non si placa, anzi. E proprio nelle ultime ore è emerso un nuovo retroscena. Ilary Blasi sarebbe stata tradita anche dal migliore amico Emanuele, con il quale è cresciuta insieme dall’età di 15 anni.

Blasi-Totti-Bocchi, il retroscena choc: “Ilary tradita anche dal migliore amico”

A svelare il retroscena è stato il settimanale Chi che inizia il suo scoop con un’immagine di Emanuele (migliore amico della Blasi) a mare con Noemi Bocchi (presunta compagna di Totti), e si legge: “Sapete chi è il ragazzo che scherza in acqua con Noemi Bocchi? È lo stesso che, la scorsa primavera, era con lei e Totti a Montecarlo. Ed è (o, meglio, era) uno dei migliori amici di Ilary Blasi”.

Ecco il retroscena choc raccontato da Chi, le parole riportate da Blogtivvu:

“Quando lo scorso febbraio, uscirono le foto del capitano allo stadio, con Noemi seduta a poche file di distanza, Ilary chiese a Emanuele cosa ci fosse di vero, visto che l’amico era seduto accanto alla Bocchi. Ma la rassicurò: erano lì perché lui frequentava un’amica di Noemi, che l’accompagnava. Così, quando abbiamo confermato che, invece, era Totti a frequentare Noemi, Ilary ha capito di essere stata ingannata anche dall’amico.

In questi giorni la conduttrice sta riavvolgendo il nastro della sua storia con Totti e, forse, anche per le delusioni subite, sta rileggendo alcuni episodi del passato in una chiave nuova. Tutti quelli che dicevano che suo marito aveva altre storie, mentivano? E persino lo scoop bollato come falso e di cattivo gusto, quello di un flirt fra Totti e Flavia Vento mentre Ilary era incinta e stava per sposarsi, era davvero un’invenzione di Fabrizio Corona per vendere un’intervista?

Anche perché Totti, fino all’ultimo momento, fino a pochi giorni prima del comunicato di separazione, faceva finta di niente, condivideva la casa e la vita con la Blasi e si comportava come un marito perfetto”.

Come sta Ilary dopo tutte queste rivelazioni? A parlarne è stato Alfonso Signorini che è in vacanza sulle Dolomiti come lei.