Belen Rodriguez, frecciatina a Rosa Chemical sul caso Fedez

byRedazione

Pubblicato il

Belen Rodriguez, frecciatina a Rosa Chemical sul caso Fedez

Rosa Chemical è stato ospite ieri sera a Le Iene, programma condotto da Belen Rodriguez: ma cos’è successo con l’argentina? Andiamo a scoprire tutto!

Belen Rodriguez, frecciatina a Rosa Chemical sul caso Fedez

Cos’è successo tra il cantante e la conduttrice? Quest’ultima lo ha un po’ stuzzicato, come si legge su gossipetv:

“La puntata de Le Iene di stasera, martedì 14 febbraio, si è aperta con un’esibizione a sorpresa di Rosa Chemical, uno degli artisti più discussi e controversi del Festival di Sanremo 2023. Sul palco di Italia 1, il cantante ha interpretato il suo scatenato pezzo sanremese, Made in Italy, una canzone che si prende gioco dell’Italietta bigotta, cercando in qualche modo di farsi promotore di una rivoluzione “sex positive”.

Belen Rodriguez ha accolto Rosa Chemical con grande entusiasmo, felice di avere in trasmissione uno dei concorrenti del Festival appena concluso (anche Tananai è tornato in studio stasera, tra l’altro). Quale migliore occasione, dunque, per fare facile ironia su quello che il cantante aveva combinato durante la finale del Festival insieme a Fedez.

Non appena la performance si è conclusa, Belen ha scherzato con Rosa Chemical stuzzicandolo un po’ e dicendogli: “Volevo chiederti se per caso avessi voglia di limonare qualcuno, abbiamo 3 baci gratis qua”. Rosa Chemical è stato al gioco, indicando immediatamente Max Angioni, che però ha fatto il fint tonto”.