Belen Rodriguez e l’avvertimento ad una sua collega tv su Stefano De Martino: “E’ mio marito, non ti allargare”

byRedazione

Pubblicato il

Belen Rodriguez e l’avvertimento ad una sua collega tv: “E’ mio marito, non ti allargare”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ufficialmente tornati insieme. Negli ultimi giorni molti dei fan dell’argentina avevano notato la sua assenza dai social. Alcuni avevano cominciato a pensare ad una nuova crisi con De Martino ma ad intervenire è stata lei stessa ed ha svelato che è stata assente perchè ha avuto il Covid e ha smontato i soliti gossip: “Fra un pochino stiamo per iniziare con la nuova edizione di Tu sì que vales. Ho fatto un bel Covid, per questo sono sparita. Però sono sana e salva, è stato pesante, me lo sono presa proprio brutto. Per quello sono scomparsa da Instagram per qualche giorno, niente di tutte le cavolate che hanno scritto ma chi se ne frega. Sono molto contenta”.

Nonostante De Martino abbia (ri)trovato l’amore con la Rodriguez comunque resta un uomo ambitissimo e ricercatissimo dalle altre donne. A lanciare un retroscena sulla relazione con Belen è stato Giuseppe Candela su Dagospia. Secondo il giornalista Stefano sarebbe corteggiato da una donna conosciuta nella tv. Belen avrebbe risposto alla collega con un post sui social. Scopriamo i dettagli.

 

Belen Rodriguez e l’avvertimento ad una sua collega tv: “E’ mio marito, non ti allargare”

Ecco cosa si legge su Dagospia:

“Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme ormai da mesi, solo ieri però hanno deciso di pubblicare sui rispettivi social foto di coppia. L’ufficialità per tutti. Gira voce che la showgirl argentina abbia voluto lanciare un messaggio preciso a una vispa ragazza della tv: è mio marito, non ti allargare. Di chi si tratta?”.

Di chi parla il sito? A chi si riferisce Belen? Nel frattempo l’argentina e il conduttore di Rai 2 stanno passando l’estate felicemente in due, vi piacciono?