Barù: lite sfiorata con Le Iene? L’indiscrezione

byRedazione

Pubblicato il

barù lite sfiorata

Barù: lite sfiorata con Le Iene? L’indiscrezione

Barù è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6. Nelle ultime settimane è stato ospite a Verissimo, da Silvia Toffanin. Alla conduttrice ha rivelato come vede il futuro con Jessica Selassiè, sua compagna di avventura all’interno della Casa da cui ha ricevuto parecchie avances durante la sua permanenza. Ecco le sue parole:

Mi piacerebbe continuare la mia amicizia con lei, poi non ti dico ”sono innamorato e la voglio vedere subito”..ai Jerù  – nome del fandom di Jessica e Barù – vorrei dire di stare tranquilli, di darci i nostri spazi, anche lei avrà tanto di cui pensare, credo che adesso non è il momento per nessuno dei due per iniziare qualcosa. Non voglio avere una storia romantica in questo momento con nessuno. Siamo amici. Punto. E’ bello essere amici no? Poi in questi giorni di libertà avrà trovato tremila uomini molto più belli e ricchi di me, quindi sarà apposto. Credo che sarà passata a Jessica la cotta che aveva preso per me” 

Qui per l’articolo completo.

BARU’: LITE SFIORATA CON LE IENE? L’INDISCREZIONE

Secondo un’indiscrezione della rubrica Pillole di gossip di Chi Magazine, Barù avrebbe avuto un malinteso con l’inviato de Le Iene Stefano Corti. Addirittura, il magazine ha dichiarato che tra i due la situazione stava degenerando. L’inviato e l’ex del GF Vip erano nello stesso hotel a Roma e Barù ha pensato che la troupe de Le Iene gli stesse organizzando uno scherzo alle spalle. L’atmosfera pare si sia scaldata, anche troppo, ma è stato tutto un equivoco: infatti, è vero che Stefano Corti si trovava lì per architettare uno scherzo, ma il diretto interessato non era Barù, bensì il suo collega di avventura Alex Belli. Ecco le parole di Chi Magazine riportate da gossipetv.com:

“Non stuzzicate il Barù che… dorme. Dopo la finale del GF Vip, in hotel, l’inviato de Le Iene Stefano Corti si è imbattuto in Barù Gaetani. Il finalista del reality pensava che la “iena” avesse programmato uno scherzo contro di lui. Per poco la situazione non è degenerata. Tutto si è risolto quando Corti ha spiegato che la vittima era Alex Belli”.

TAGS