Barbara d’Urso, trasmesso in diretta un fuori onda di Pomeriggio 5 (VIDEO)

byRedazione

Pubblicato il

barbara d'urso trasmesso in diretta un fuori onda

Barbara d’Urso, trasmesso in diretta un fuori onda di Pomeriggio 5: “Mi avete fatto saltare?”, il video

Barbara d’Urso è attualmente impegnata con Pomeriggio 5 su Canale 5 e con La Pupa e Il Secchione Show su Italia Uno. Proprio su La Pupa e Il Secchione la conduttrice, qualche giorno fa, ha risposto a qualche domanda.

Intervistata a TvTalk la d’Urso ha commentato le critiche che sta ricevendo in queste settimane. Ecco le sue parole riportate da blogtivvu.com:

Non rispondo niente. Ha assolutamente come tutti il diritto di avere una propria opinione. Io so cosa mi ha chiesto di fare il mio editore. La cosa è accaduta prima di Natale. Io sono molto legata all’azienda, il mio contratto scade a dicembre di questo anno e finché sarò qui la difenderò. 

Lui mi ha chiesto un’altra sfida e mi ha dato in prestito ad una rete giovane come Italia1 che ha bisogno di crescere negli ascolti. La Pupa e il Secchione doveva diventare di Barbara d’Urso facendone un reality. Questa è stata la mia missione.

Barbara ha anche commentato gli ascolti che sta totalizzando La Pupa e il Secchione:

“Qualunque cosa capiti a Barbara d’Urso, nel male va evidenziata e nel bene no. Io sono sia pupa che secchiona… “

Barbara d’Urso, trasmesso in diretta un fuori onda, il video

Oggi il promo di Pomeriggio 5 non è andato in onda. La conduttrice è solita collegarsi con i telespettatori alle 17:12 circa per annunciare gli argomenti giornalieri del programma. A causa di un problema tecnico, però, il promo è saltato e al suo posto è andato in diretta un fuori onda in cui la d’Urso, spiazzata, chiede:“Mi avete fatto saltare?

La conduttrice, quindi, a inizio puntata ha spiegato cos’è successo dichiarando di aver creduto di essere vittima di uno scherzo:

“Vi racconterò un segreto, perché tanto fra di noi non ci sono segreti e vi racconto sempre tutto. Io ero convinta fino a qualche minuto fa di essere su Scherzi a Parte. Perché come al solito mi sono messo davanti alla telecamere alle 17:01 pronta per fare il promo alle 17:13 e stavo così che aspettavo, aspettavo e aspettavo pronta per annunciarvi cosa vi avremmo detto. Aspettavo e nessuno mi diceva niente, chiedevo e nulla, ho pensato ‘va be sono su Scherzi a Parte’, è impossibile. E alla fine non sono entrata nelle vostre case annunciandovi cosa stavamo per fare. Quindi lo faccio adesso..”