Barbara D’Urso: tra talk show, Grande Fratello e provocazioni (?)

byadmin

Pubblicato il

Barbara D’Urso è una presentatrice di Canale 5 di successo. Oltre a parlare dei suoi talk show e del Grande Fratello, lancia una provocazione.

Barbara D’Urso è una tra le presentatrici di Canale 5 a condurre molti programmi tv in diverse fasce orarie. I suoi risultati sono sempre molto positivi come lei afferma. In una intervista oltre a parlare dei suoi talk show, afferma di essere ritornata a condurre il Grande Fratello e lancia una provocazione riguardo i suoi colleghi.

In una recente intervista di Giovanni Ciacci, presente su Oggi, Barbara D’Urso ha espresso molte dichiarazioni. Prima di tutto conferma l’edizione del GF Nip in primavera 2021 che la vedrà conduttrice. Un vero orgoglio per lei.

Inoltre, spende delle belle parole anche per i suoi programmi, Pomeriggio 5:

La mia creatura, la trasmissione che mi permette di fare le mie battaglie sui diritti civili, contro l’omofobia e la transofobia, contro la violenza sulle donne, mettere le telecamere nelle case di riposo e negli asili.

Non si ferma qui, ecco quello che dice riguardo Live – Non è la D’Urso:

L’editore voleva una trasmissione della domenica sera, il giorno più difficile della settimana, che durasse tutta la stagione e costasse poco. Un format tutto italiano, tutto nostro, ci siamo inventati le sfere, l’ascensore. Sono stata fortunata perché abbiamo ampiamente superato l’obiettivo di rete. Ho pensato a tutto, l’unica cosa che non ho scelto io è il nome del programma.

Il suo successo è merito degli ascolti, quindi del pubblico e in questo caso, infatti, afferma con molta sincerità: “Inutile che uno faccia finta di non interessarsene: la mattina io sono in ansia ad aspettare gli ascolti. Diffidate di chi dice che non li controlla.” Potrebbe considerarsi una provocazione nei confronti delle sue colleghe?

Voi che dite?