Barbara d’Urso tra Rai e Discovery: cosa sta succedendo
Barbara d’Urso, dopo il 1 gennaio, non ha più alcun legame con Mediaset. La domanda che tutti si pongono ora è quale sará il destino per la storica conduttrice. Recentemente alcune nuove indiscrezioni sono emerse sulle sue prossime presunte apparizioni.
Barbara d’Urso tra Rai e Discovery: cosa sta succedendo
A dare la notizia Novella2000:
“A Novella 2000 la notizia è arrivata, ed è certa: Rai e Discovery sono più che interessati ad avere quella che un tempo veniva chiamata Lady Cologno al timone nelle loro reti. Un gruppo non esclude l’altro: perché la Rai e anche le altre emittenti private non sono più cosi propense ad avere contratti di esclusiva con i personaggi”.
Le indiscrezione su d’Urso e Matano:
“Adesso è impegnata con i suoi spettacoli teatrali. Un pensiero al ritorno in TV, però, c’è sempre. Ancor di più adesso che l’amica Mara ha sostenuto la sua candidatura per Domenica in. La Venier non ha intenzione di smettere di lavorare, ma nutre il desiderio di fare qualcosa di meno impegnativo per godersi l’amore di suo marito Nicola Carraro e quello di figli e nipoti. Mara si è finalmente convinta, ma da grande professionista qual è non ha intenzione di lasciare il suo posto a chiunque. Barbara appare la prescelta, in fondo si somigliano anche. Tutte e due mettono il cuore in ciò che fanno. Sempre.
Se non dovesse andare in porto il suggestivo passaggio di consegne tra la Venier e Barbara d’Urso, c’è un altro nome che l’attuale padrona di casa di Domenica in approverebbe con piacere. «Anche Alberto Matano potrebbe essere la persona giusta», ha affermato Mara. II giornalista – che conduce La vita in diretta – di certo gode della stima della Rai”.