Arisa, ecco perchè non sente i ragazzi dopo la fine di Amici di Maria De Filippi

byRedazione

Pubblicato il

Arisa, ecco perchè non sente i ragazzi dopo la fine di Amici di Maria De Filippi

Perchè Arisa non sente più gli allievi di Amici di Maria De Filippi dopo la fine del programma? Andiamo a scoprire le sue dichiarazioni!

Arisa, ecco perchè non sente i ragazzi dopo la fine di Amici di Maria De Filippi

A rispondere è stata la diretta interessata a Tv Sorrisi e Canzoni, ecco cosa si legge su Biccy:

“Se sento i ragazzi dopo la fine del programma? Non sono una persona dai rapporti duraturi. Se i ragazzi hanno bisogno di me per cose concrete e utili ci sono. Ognuno deve fare il proprio percorso in modo autonomo: io per prima faccio così.

Rudy sbaglia, mi chiama mamma chioccia, ma io non mi ci sento. Lui intende dire che sono protettiva senza motivo. Qui lo posso dire, Rudy non conosce le galline che sono animali fedeli, leali e generosi. Quindi, io sono contenta di questo paragone, nell’accezione che do io al genere. E poi io sono cresciuta con le galline, mio padre le ha sempre avute”.

Poi ha parlato dei suoi due allievi cantanti di quest’anno:

“Federica è il simbolo della didattica buona di Amici. Quando è arrivata aveva solo un grande cuore ma non aveva tecnica, non riusciva a cantare a regola d’arte e non rispettava le melodie. – ha continuato la cantante – Si è impegnata al cento per cento, ha iniziato a suonare il pianoforte, non ha mai ricevuto un provvedimento disciplinare. È stata un’allieva modello, una veramente forte, ed è riuscita a competere con Angelina, per esempio, che pur essendo principiante parte da un livello completamente diverso.

Mhmm. Rispetto a Federica è più determinato, tira fuori tutto quello che ha per farsi avanti. In realtà è umile… non per niente quando è venuto Dardust, il produttore, ha scelto Wax e Federica: sono due ragazzi d’oro! Sono stata molto fortunata questa stagione”.

TAGS