Antonella chiede la squalifica di Giaele e Micol: ecco perchè (VIDEO)

byRedazione

Pubblicato il

antonella fiordelisi

Antonella chiede la squalifica di Giaele e Micol: ecco perchè (VIDEO)

Antonella Fiordelisi nelle ultime ore ha avuto scontri durissimi con alcuni vipponi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7! La vippona si è scontrata anche col suo fidanzato Edoardo Donnamaria minacciandolo di rompere per sempre la relazione con lui.

Nel post puntata di è duramente scontrata con Giaele De Donà, clicca qui per scoprire tutti i dettagli di ciò che è successo!

Antonella chiede la squalifica di Giaele e Micol: ecco perchè (VIDEO)

Dopo la puntata di ieri Antonella ha accusato Micol e Giaele di essere due false e invidiose, la De Donà le ha risposto, come si legge su Novella 2000:“Tu parli di noi senza microfono con Edoardo tutte le sere. Punti il dito contro, ma secondo te noi pensiamo sempre a te? Non sentirti sempre la protagonista“.

E Antonella ha replicato: “Ma come fa a sopportarti tuo marito? Ci credo che avete un amore libero, va pure con altre da quanto sei pesante“.

Oggi, in un momento di sfogo, la Fiordelisi ha chiesto la squalifica per Micol Incorvaia e Giaele De Donà per via di tutte le frasi che hanno detto contro di lei:

Per le cose che mi dicono dietro dovevano già essere squalificate. Tutte le cattiverie pesanti che mi avranno detto senza microfono“.