Anticipazioni Trono Over, 3/01/20: Armando Incarnato cacciato dallo studio!

byadmin

Pubblicato il

Anticipazioni Trono Over, 3/01/20: Armando Incarnato cacciato dallo studio!

Si è registrata ieri una nuova puntata del Trono Over ed anche stasera se ne registrerà una.

Ecco le anticipazioni tratte da vicolodellenews.it:

Ieri si è registrata una nuova puntata del Trono Over e oggi ne registreranno un’altra, a riprova del fatto che forse il Trono Classico sarà messo un po’ da parte nei prossimi giorni per culminare poi con la sceltona di Giulio Raselli che dovrebbe avvenire dopo il 10 gennaio.

Tornando alla registrazione di ieri, abbiamo saputo dalla Bat-Talpa che è stata incentrata principalmente su Armando Incarnato, che finalmente, dopo le varie insinuazioni di Gianni Sperti che ripeteva da settimane che lui si vedeva con qualcuna fuori dal programma, è stato smascherato ed è stato invitato dall’opinionista a lasciare lo studio per sempre. Ovviamente le dame che lui stava frequentando si sono imbestialite e gliene han dette di tutti i colori.

Juan Luis non era presente quindi la storia con Gemma è veramente conclusa. A fine puntata hanno fatto la solita sfilata.

Ora c’è da capire se veramente Armando non tornerà, visto che dopo la dipartita di Ida e Riccardo, era quello che smuoveva un po’ il programma creando dinamiche trash ed interessanti, oppure se gli permetteranno di tornare per dare chissà quale spiegazione che lo redimerà agli occhi del pubblico. Vediamo se nella registrazione di oggi, di cui vi daremo le news dopo cena, ci saranno altre informazioni succulente. A più tardi!

TAGS