Anticipazioni “Amici”, 10.01.20

byadmin

Pubblicato il

Anticipazioni “Amici”, 10.01.20

Si è registrata oggi una nuova puntata di “Amici” oggi. Ecco le anticipazioni tratte da vicolodellenews.it:

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Amici 19 che andrà in onda domani pomeriggio.

Si inizia subito con una sfida che vedrà protagonista Valentinperchè si è rifiutato di far gli esami scritti prima delle vacanze natalizie quindi per penitenza viene mandato in sfida. Viene una ragazza a sfidarlo ma vince lui a mani basse.

La Celentano non contenta, ritenendo che Valentin non sia un perfetto allievo e manchi di rispetto molte volte non solo a loro insegnanti ma anche alla produzione (ricordate il telefono acceso e il messaggio alla mamma?) e ai suoi compagni, dà la possibilità alle due squadre di decidere se deve fare una seconda sfida per un’ulteriore penalità ma la maggioranza decide che una basta.

Maria rammenta a tutti che IL TORNEO DEL MIGLIORE è ancora aperto e per tale motivo per il ballo Talisa può sfidare Federico ma perde e Gaia può sfidare Giulia per riprendersi il posto in prima fila ma perde di nuovo grazie a Rudy che pare non trovare più Gaia così fantastica.

Si decide di far entrare un’altra ballerina di classico grazie all’opinione unanime di tutto il corpo insegnante capeggiato ovviamente dalla Celentano, per compensare la nuova entrata decidono che un allievo dovrà lasciare la scuola: Karina prenderà il posto di Giuseppe.

SFIDA A SQUADRE

  • Federico vs Talisa e vince lei
  • Giulia vs Martina e vince la prima
  • Federico vs Javier e vince quest’ultimo

Perde di nuovo la squadra di Gaia ed andare in sfida immediata è Michelangelo che viene eliminato tra le proteste del pubblico.

Maria ha deciso di creare una commissione fatta di 12 componenti tra esperti musicali e produttori che dovranno giudicare i ragazzi e dare loro un voto. I più meritevoli risultano essere:

BALLO Karina la nuova entrata, Javier e Federico

CANTO: Nyv, Giulia e Devil Angelo

Non ricordiamo la classifica di gradimento degli esperti se non che Skioffi era all’8 posto, se ricorderemo altri dettagli ve li riporteremo

TAGS