Anna Pettinelli dopo l’esclusione da Amici svela in che rapporti è con Maria

byRedazione

Pubblicato il

Anna Pettinelli dopo l’esclusione da Amici svela in che rapporti è con Maria

Anna Pettinelli quest’anno non sarà tra i professori di canto nella Scuola di Amici di Maria De Filippi. La speaker radiofonica sarà sostituita da Arisa, che torna nel programma Mediaset dopo l’esperienza dell’anno scorso a Ballando con le Stelle.

La Pettinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a SuperGuidaTv anche in merito al cinema in quanto lei stessa ha partecipato al Festival del Cinema di Venezia sfilando sul red carpet: “Ho un buon rapporto col cinema. Mi piace, lo seguo e ci vado. Se non riesco ad andare mi guardo i film in televisione anche se sono dell’idea che i film vadano visti in sala”. Poi ha svelato di essere curiosa di vedere soprattutto film italiani: “Per il momento ho visto solo il film Siccità ma anche gli altri mi sembrano interessanti. Spero che i film italiani possano trovare la strada del successo anche fuori i confini”.

Ma come ha reagito Anna dopo l’esclusione da Amici di Maria De Filippi 22? In che rapporti è rimasta con la padrona di casa? C’è rimasta male? Andiamo a scoprirlo!

Anna Pettinelli dopo l’esclusione da Amici svela in che rapporti è con Maria

La Pettinelli ha commentato la sua grande esperienza ad Amici, un’esperienza che è durata tre anni e ha svelato in che rapporti è attualmente con la De Filippi:

“E’ stata un’esperienza meravigliosa, divertente, appassionante. Sono rimasta in ottimi rapporti con Maria. Non date retta ai rumors, è davvero tutto a posto”.

Negli ultimi giorni sta circolando un’indiscrezione che vorrebbe la speaker radiofonica in un altro programma targato Fascino. Ad Anna è stato chiesto di parlarne ma lei ha risposto evasiva: “Al momento è un segreto e non si può dire ma presto avrete notizie”.

L’indiscrezione pare confermata, quale sarà questo nuovo progetto?