Andrea Damante ha tradito Giulia con Sonia Lorenzini? Finalmente Sonia racconta la sua versione

byadmin

Pubblicato il

C’è mai stato questo tradimento? Sonia Lorenzini, dopo anni, ha spiegato per bene questa faccenda e osa è realmente successo.

Sonia Lorenzini, in un’intervista di Chi Magazine realizzata da Gabriele Parpiglia, ha spiegato per bene una faccenda tanto discussa. Quando finì per la prima volta la relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, si vociferava che lui l’avesse tradita con Sonia. Il tutto sarebbe successo quando Giulia era una concorrente del GF Vip 2. Sarà vero?

In questi giorni l’influencer ha raccontato ció che è realmente successo e cosa si è detta con la De Lellis.

Mai ho voluto entrare nei dettagli della questione, perché all’epoca ho preferito risolvere con la diretta interessata e perché volli tutelare la persona che stava con me. […] Io non ho mai visto mezza prova che avvalorasse la tesi finita sulle pagine dei giornali. […] Una parte di verità c’è, cioè che io avevo presenziato a una dopo una sera in discoteca. C’era Damante con una ragazza che arrivava dalla discoteca con lui.

Sonia ha rivelato:

Io non ho visto un tradimento di Andrea con i miei occhi. Per questo non dissi niente a Giulia.

Quindi c’è stato o no? Lei, ad ogni modo, non ha mai detto nulla a Giulia anche quando è uscita dal programma. Dopo un po’ di tempo riuscì a parlare con lei, ecco la sua versione:

Ci parlai dopo: lei aveva pensato che io fossi la persona che fosse andata con Andrea, ma non era così. Mi sono impegnata a fornirle una serie di cose che potessero farle vedere certe cose. Noi non ci vedemmo più, poi a distanza di un anno ci siamo viste a un evento: ci siamo appartate e chiarite di nuovo e lei credette alle mie parole.

Ecco risolto il mistero.