Amici 23, le anticipazioni: Maria rompe il silenzio su Mew e Matthew

byadmin

Pubblicato il

Amici 23, le anticipazioni: Maria rompe il silenzio su Mew e Matthew

Nella giornata di oggi è avvenuta una nuova registrazione del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi 23. Andiamo a scoprire cos’è successo.

Amici 23, le anticipazioni: Maria rompe il silenzio su Mew e Matthew

In puntata nessuno è stato eliminato. La padrona di casa ha anche parlato dell’uscita di Mew e Matthew. Ecco cosa si legge su SuperGuidaTv:

  • “Ad inizio puntata si pare con una domanda dalla data room di Tim per giudicare il vestito più bello della scorsa settimana sui social: vince Lorella Cuccarini
  • Litigio tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli per Sarah. La Pettinelli non vede miglioramenti. La Cuccarini fa entrare i vocal coach che invece fanno i complimenti alla ragazza.
  • Litigio tra Nicholas e Alessandra Celentano. Durante la discussione una signora dal pubblico urla qualcosa alla Celentano e Maria De Filippi la fa scendere sul palco.
  • Maria De Filippi sull’uscita di Mew e Matthew ribadisce che sono usciti per motivi personali e non dice altro.
  • Sebastian torna a far parte dei professionisti di Amici 23”.

Il compito di Nicholas: “Nicholas svolge il compito dato dalla Celentano che viene dimostrato da Sebastian. Da qui nasce una grossa discussione in cui interviene anche una signora del pubblico che difende il ballerino e accusa la maestra di essere “esagerata” e che la lettera scritta a Nicholas era troppo dura per un ragazzo della sue età. Il ballerino si mette a piangere e tutti i ragazzi lo abbracciano”.

 

TAGS