Amici 22, Mattia Zenzola entra in crisi: ecco cos’è successo

byRedazione

Pubblicato il

Amici 22, tutti contro Mattia

Amici 22, Mattia Zenzola entra in crisi: ecco cos’è successo

Nel daytime di oggi di Amici 22 abbiamo assistito alla crisi di Mattia Zenzola! Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cos’è successo!

Amici 22, Mattia Zenzola entra in crisi: ecco cos’è successo

Ecco cosa si legge su MondoTv24:

“Durante la puntata del daytime di Amici oggi abbiamo assistito ad un Mattia Zenzola che in piena crisi d’identità ha chiesto dei consigli alla maestra Celentano, specialmente sul suo look e cosa potrebbe cambiare per migliorare il suo aspetto quando balla.

La maestra di danza classica ha subito fatto togliere tutte le colane, gli anelli e i tanti bracciali che il giovane ballerino utilizza sempre quando balla. Successivamente lo ha mandato anche a cambiare i vestiti, gli ha fatto togliere i pantaloni larghi con la fascia e le camiche e gli ha dato un paio di jeans e una canotta bianca e lo ha fatto poi ballare una coreografia.

L’obbiettivo di questo cambiamento è avere più fiducia in se stesso, di concentrarsi più sulle espressioni del viso e su quello che deve fare quando balla. Nella sala era presente anche il ballerino professionista Umberto che in accordo con la Celentano ha inoltre suggerito di non guardarsi allo specchio quando balla e concentrarsi principalmente sul suo corpo”.