Amici 22, Isobel scoppia in lacrime: ecco cos’è successo, lo sfogo

byRedazione

Pubblicato il

Amici 22, Isobel scoppia in lacrime: ecco cos’è successo, lo sfogo

Isobel negli ultimi giorni ad Amici di Maria De Filippi 22 ha avuto un momento di sfogo: andiamo a scoprire cosa le è successo!

Amici 22, Isobel scoppia in lacrime: ecco cos’è successo, lo sfogo

La ballerina è scoppiata in lacrime pensando al bilancio del suo percorso nel talent show. Ecco le sue parole riportate da MondoTv24:

Il mio percorso è molto diverso dagli altri, e ancora non mi sembra vero che sono qui con queste persone incredibili.. ho imparato un sacco qua dentro.. il lavoro, il rapporto con gli altri e con me stessa.. forse ancora sto imparando ad essere più gentile con me stessa, questa è una cosa in cui ho difficioltà, perché come sappiamo mi piace essere perfetta, ma ovviamente ho imparato qui che non può essere possibile. Questa esperienza è tutto per me. Da 15 anni sognavo di essere qui e non ci credo che ho fatto quasi tutto il percorso.. all’inizio sono entrata con la mentalità che dovevo essere un esempio di positivià, perché in generale nella mia vita mi sento così, ma ho capito che è ok anche essere fragile a volte, specialmente in un gruppo di persone a cui tengo. Con la lingua all’inizio non capivo niente.. imparare una lingua assieme a tutte queste altre lezioni è stata la cosa più difficile della mia vita, finora”.

Poi piangendo ha aggiunto:

“Non mi aspettavo di trovare queste persone. Quando sono entrata ho avuto una mentalità che forse c’era solo la danza, perché non potevo comunicare, non potevo fare niente.. pensavo ‘sono qui devo fare questo lavoro, devo fare questo per il mio sogno’, però poi ho trovato queste persone e spero che potrò avere queste persone (con me) per il resto della mia vita. I rapporti che ho trovato sono veramente speciali, grazie”

TAGS