Amici 22, il Serale, Benedetta assente nella nuova puntata: svelato il motivo

byRedazione

Pubblicato il

Amici 22, il Serale, Benedetta assente nella nuova puntata: svelato il motivo

Bedetta Vari, ballerina professionista di questa edizione di Amici di Maria De Filippi, è stata assente nella registrazione di ieri della nuova puntata del Serale! Qual è il motivo? Andiamo a scoprirlo!

Amici 22, il Serale, Benedetta assente nella nuova puntata: svelato il motivo

La ragazza non è stata presente perchè è malata. Ecco tutti i dettagli riportati da Novella2000:

“Grazie al daytime andato in onda ieri pomeriggio, inoltre, sapevamo anche che Benedetta avrebbe dovuto ballare sia con Mattia, sia con Isobeldurante un guanto di sfida. Raimondo Todaro, infatti, avrebbe voluto vedere i due ballerini scontrarsi con un tango contaminato con del modern. Qui di seguito un estratto della lettera:

“Ecco il mio primo guanto di sfida per te. Si tratta di un tango da ballare in coppia. Sia tu che Mattia vi esibirete con Benedetta. In quanto la coreografia è fatta appositamente così. Non c’è un ruolo maschile e uno femminile, ma ciò che serve è avere un buon partneraggio, intensità e soprattutto, la cosa fondamentale per questo ballo, è l’eleganza. […]”.

Isobel, almeno all’inizio, è rimasta disorientata perché non aveva capito che anche lei avrebbe dovuto ballare con Benedetta. Purtroppo, però, questa sfida non potremo vederla nella sesta puntata del Serale di Amici 22. Il motivo sta nel fatto che Benedetta non ha potuto partecipare alla puntata perché malata, come riporta anche il sito SuperGuida TV”.

 

TAGS