Amici 20, Anna Pettinelli rivela il motivo per cui Aka7even non ha cantato “Mi manchi” alla finale del talent!

byAdmin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Anna Pettinelli, impegnata fino a qualche giorno fa nel suo ruolo di coach ad Amici 20, è stata una delle rivelazioni del talent show di Canale 5!

La Pettinelli, in occasione di un’intervista per Fanpage, ha rivelato il motivo per cui Aka7even non ha cantato “Mi manchi” durante la finale del talent.

Le sue parole, riportate da blogtivvu.com, non sono di certo passate inosservate:

Perché non ho fatto cantare Mi manchi ad Aka7even? Era una strategia. Se fosse andato avanti, come speravo, me la sarei sparata in un secondo momento. Sapendo che doveva cantare tre canzoni, ho dovuto fare una scelta. Non poteva cantare tre inediti.

Al di là dei gusti personali della giuria, era impossibile non riconoscessero le qualità di Luca. Sa suonare tutto: la chitarra, la batteria, il pianoforte. Scrive le canzoni, canta benissimo, non stona mai, non può non essergli riconosciuto. Poteva non vincere, cosa che peraltro è accaduta. A un certo punto lo sapevamo un po’, ce lo eravamo anche detti ma gli ho chiesto di non preoccuparsi di non vincere, solo di fare il meglio.

Inoltre, la Pettinelli ha parlato di Giulia Stabile e della sua meritatissima vittoria:

Secondo me ha vinto la migliore. Inutile che io faccia una classifica. Giulia, per talento, professionalità, personalità, era quella più speciale di tutti. Dal punto di vista della qualità, è eccezionale.

L’eccezionalità di Giulia quando balla è sotto gli occhi di tutti. Il fatto che sia una ragazzina come tutte le altre in cui ci si possa riconoscere non l’ha favorita. Quando ride è trascinante, le vuoi bene immediatamente. È una ragazza speciale ed è giusto che le ragazze speciali vincano.

Cosa ne pensate?

TAGS