Amadeus annuncia al Tg1 il co-conduttore di Sanremo 2023: “Condurrà tutte e cinque le serate”

byRedazione

Pubblicato il

Amadeus annuncia al Tg1 il co-conduttore di Sanremo 2023: “Condurrà tutte e cinque le serate”

Amadeus è ormai da mesi al lavoro per l’organizzazione del Festival di Sanremo 2023. Il conduttore sarà anche direttore artistico e non vuole di certo deludere le aspettative dell’azienda Rai e soprattutto dei telespettatori.

A creare scalpore nei giorni scorsi è stata la decisione di Amadeus di scegliere come co-conduttrice per la prima e l’ultima serata Chiara Ferragni. Molti fan dell’influencer sono stati più che felici.

E se la Ferragni sembra un grosso nome Amadeus per quest’anno non vuole badare a spese. Si vocifera, infatti, che ci sia una trattativa per portare quest’anno sul palco dell’Ariston Britney Spears! Ecco cosa si legge su Coming Soon:

“Altre tre notizie emergono. Innanzitutto sembra che i manager di Britney Spears siano già stati contattati e che quindi la trattativa sia in corso. Inoltre qualcuno ha rivelato che Amadeus era indeciso se chiamare Britney Spears o Lady Gaga e che la scelta non è stata facile. Infine pare che il cachet della Spears non ammonterà a meno di 200.000 Euro. E’ chiaro che adesso vorremmo tutti essere Britney Spears”.

“Il personaggio celeberrimo che Amadeus avrebbe puntato è nientemeno che Britney Spears, che nei primi anni 2000 era una delle popstar più rinomate e più pagate al mondo”.

Amadeus annuncia al Tg1 il co-conduttore di Sanremo 2023: “Condurrà tutte e cinque le serate”

Amadeus durante il Tg1 delle 20:00 di questa sera ha fatto un grande annuncio e ha svelato chi sarà il co-conduttore che lo affiancherà per tutti e cinque le serate di Sanremo 2023. Il nome è quello di Gianni Morandi. Il famoso cantante (che l’anno scorso si è piazzato terzo in classifica a Sanremo 2022) dunque, condurrà la nuova edizione del Festival insieme ad Amadeus.

“Sono felice di annunciare il co-conduttore del prossimo Festival di Sanremo. Condurrà tutte e cinque le serate al mio fianco: è Gianni Morandi!”.

In diretta al Tg è stato mostrato anche un video di Morandi. Ecco le sue parole riportate da Biccy:

“La proposta che mi hai fatto mi ha sorpreso e poi entusiasmato, sai quanto amo Amadeus. Poi mi sono chiesto “perché mi vuole vicino?” e mi sono risposto: nel 2023 avrai compiuto 60 anni quindi avrai bisogno di una mano e per questo hai chiamato uno giovane ed energico come me!”.

Il video dell’annuncio: