Alvin svela come stanno i naufraghi infortunati e aggiorna sulle condizioni di Edoardo Tavassi

byRedazione

Pubblicato il

alvin

Alvin svela come stanno i naufraghi infortunati e aggiorna sulle condizioni di Edoardo Tavassi

L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi sarà ricordata per i molti infortuni dei concorrenti in Honduras. Abbiamo assistito al ritiro di alcuni naufraghi come Roger Balduino e Marco Cucolo (che, tornando in Italia, ha perso i suoi bagagli nel totale disinteresse di Lory Del Santo).

Tra i naufraghi che si sono infortunati in questi ultimi giorni abbiamo Nicolas Vaporidis, Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi. Il primo è tornato in gioco dopo alcuni accertamenti medici. Mercedesz si è tagliata con un corallo ed ha avuto quattro punti. Restano dubbi sulle attuali condizioni di Edoardo Tavassi; il naufrago ha avuto un grave problema al ginocchio e potrebbe rischiare il ritiro. Il portale The Pipol Tv ha dato quasi per certo il suo ritiro: “Al momento l’uscita di uno dei migliori concorrenti di questa edizione è quasi certa. Niente finale dunque per il ragazzone romano che ha strappato sorrisi durante il reality. Lunedì sera verrà dato il responso in studio”.

Alvin svela come stanno i naufraghi infortunati e aggiorna sulle condizioni di Edoardo Tavassi

Stasera andrà in onda la semifinale e capiremo se Edoardo Tavassi potrà continuare la sua esperienza nel reality o se dovrà ritirarsi definitivamente per continuare le cure in Italia. Nel mentre Alvin ha aggiornato gli spettatori sui suoi social riguardo la salute dei naufraghi e le condizioni del Tavassi, le sue parole riportate da Biccy:

“Adesso mentre faccio colazione vi do un paio di aggiornamenti sui naufraghi. Ormai sono ormai gli ultimi giorni, manca poco più di una settimana e sono successe un po’ di cose. Mercedesz si è fatta male, si è tagliata però adesso rientra. Tutto ok anche per il nostro Nicolas Vaporidis, che  si è fatto male anche lui, però è già rientrato in gioco. Edoardo Tavassi, invece, si è fatto male al ginocchio. Nel suo caso capiremo lunedì, perché adesso sta facendo un po’ di esami per capire la sua situazione qual è.

La stanchezza si fa sentire, soprattutto tra i naufraghi e anche tra noi qua, devo dire la verità. Tre mesi sono davvero lunghi, però bisogna tenere duro perché manca poco. Lunedì semifinale dell’Isola dei Famosi e capiremo cosa accadrà a tutti i nostri naufraghi”.