Alvin sbotta contro Jeremias in diretta, lo sfogo

byRedazione

Pubblicato il

alvin sbotta contro jeremias

Alvin sbotta contro Jeremias durante la diretta: “C’è sempre qualcosa contro di te!”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Roberta Morire è stata eliminata e Lory del Santo ha commentato l’uscita della naufraga dichiarando che è stata penalizzata a causa dell’astio nei suoi confronti:

“Guarda, ti posso dire che io con Roberta in realtà non ho mai parlato, lei è entrata subito puntandomi col dito e non mi voleva bene dall’inizio per cui credo che questo suo odio ingiustificato l’abbia penalizzata, mi dispiace per lei”.

La Morise quindi si va ad aggiungere al gruppo di naufraghi che ha lasciato l’Honduras ed è tornato in Italia. Tra questi Silvano dei Cugini di campagna che è stato squalificato  e Antonio Zequila che a Pomeriggio 5 ha parlato di un segreto sulla famiglia Rodriguez.

ALVIN SBOTTA CONTRO JEREMIAS IN DIRETTA

Durante la puntata di ieri, Alvin ha sbottato contro Jeremias Rodriguez. Ilary Blasi faceva domande a Gustavo Rodriguez, il padre, ma Jeremias continuava a parlargli sopra. Alvin si è trovato impossibilitato a gestire la situazione e ha bacchettato il naufrago, le parole riportate da gossipetv.com:

“Però devi far parlare tuo padre. Lo capiamo, glielo chiediamo noi. Non ti preoccupare. Jere, ascoltami. Devi far parlare tuo papà. Quando chiediamo a te rispondi te”.

La situazione, però, non si è placata. Jeremias ha continuato a scuotere la testa e a fare insinuazioni sul programma. Alvin lo ha nuovamente sgridato:

“Decido io ragazzi se gentilmente non vi scoccia quali sono le regole di questo gioco. Jeremias scuote sempre la testa perché c’è sempre qualcosa contro di te apparentemente, come è possibile?”