“Altissimi costi di gestione” per Ilary Blasi: rivelazioni sulla villa all’Eur, la cifra choc

byRedazione

Pubblicato il

Altissimi costi di gestione” per Ilary Blasi: rivelazioni sulla villa all’Eur, la cifra choc

Continua la “battaglia legale” tra Ilary Blasi e Francesco Totti dopo la separazione. Al centro dell’attenzione, negli ultimi giorni, è la famosa villa all’Eur di Roma. Andiamo a scoprire cos’è emerso!

“Altissimi costi di gestione” per Ilary Blasi: rivelazioni sulla villa all’Eur, la cifra choc

Si parlerebbe di “altissimi costi di gestione” per la conduttrice! Una cifra che ammonterebbe a 30.000 euro al mese. 

Ecco cosa si legge sul Corriere della Sera:

“Voleva tanto la casa di famiglia e l’ha avuta. Perciò Ilary Blasi potrà disporre come più le piace della mega-villa all’Eura cui aveva già cambiato le serrature. Però dovrà pure pagarne — almeno in parte — gli altissimi costi di gestione e si parla di 30 mila euro al mese, mica spiccioli. Proporzionati a una gigantesca proprietà da 1.500 metri quadri, valore stimato sui 18 milioni, con 25 stanze, campi da tennis e da calcetto, parco, Spa, due piscine, telecamere e sofisticato sistema di sicurezza, dotata persino di un macchinario per la separazione automatica della spazzatura. Un saldo a cui finora provvedeva quasi sempre Francesco Totti (a cui è intestata), che si fa carico anche del mutuo.

[…]

Ilary Blasi potrà disporre come più le piace della mega-villa all’Eur a cui aveva già cambiato le serrature. Però dovrà pure pagarne — almeno in parte — gli altissimi costi di gestione e si parla di 30 mila euro al mese, mica spiccioli. Proporzionati a una gigantesca proprietà da 1.500 metri quadri, valore stimato sui 18 milioni, con 25 stanze, campi da tennis e da calcetto, parco, Spa, due piscine, telecamere e sofisticato sistema di sicurezza, dotata persino di un macchinario per la separazione automatica della spazzatura”.