Alla conduzione meglio Barbara d’Urso o Ilary Blasi? Iva Zanicchi non ha dubbi!

byAdmin

Pubblicato il

Ecco cosa ha detto!

Iva Zanicchi, come sappiamo, è stata opinionista di un reality in più di un’occasione: nel 2019 al GF al fianco di Barbara d’Urso e quest’anno a l’Isola dei Famosi al fianco di Ilary Blasi.

In merito a ciò, per via di un intervista con Francesco Canino per Panorama, Iva ha rivelato in quale tra i due reality sia più semplice rivestire il ruolo di opinionista.

Le sue parole, riportata da biccy.it, non sono di certo passate in secondo piano:

Al Grande Fratello è più semplice perché l’ambiente è comodo, infatti nascono amori, amicizie e si creano dinamiche continue. Puoi anche infierire un po’, tanto stanno al caldo e sotto un tetto. Cosa vuoi dire a questi che litigano per mezza cipolla? Non si può essere caustici più di tanto.

La Zanicchi, infine, rispondendo alla domanda di Canino, ha parlato della conduzione di Barbara d’Urso e di Ilary Blasi, rivelando il suo personale pensiero:

Sono molto diverse ma entrambe brave. Barbara è viscerale, partenopea. Ilary è ironica e ha un grande pregio: non è mai nervosa o agitata, e guardi che condurre tre ore di Isola è faticosissimo. Lei non l’ho mai sentita alterata o nervosa e infatti in studio c’è un clima di grande rilassatezza, cosa rara in tv dove di solito sono tutti isterici.

Cosa ne pensate delle parole di Iva Zanicchi?