Alfonso Signorini risponde alle accuse di Mimma, la lettera dell’avvocato

byRedazione

Pubblicato il

grande fratello vip 7

Alfonso Signorini risponde alle accuse di Mimma, la lettera dell’avvocato

Alfonso Signorini ieri sera ha risposto alle accuse di Mimma, la compagna di Attilio Romita!

Quest’ultima ha sbottato contro Signorini in diretta, come riporta Biccy:

“Avevo chiesto il diritto all’oblio e il mio legale aveva indirizzato una lettera al mio compagno nel quale chiedevo di potermi tutelare e di avere un confronto con lui prima che mettesse piede in casa, visto che non mi sono sentita rispettata come compagna di vita. Non volevo più che il mio nome comparisse in questo vicenda e in questo programma.

Non ho nessuna intenzione di chiudere la relazione con Attilio che amo profondamente. L’interpretazione che ne hanno voluto dare gli autori del grande fratello vip per avere materiale di riempimento del programma, è un’altra storia completamente artefatta per scopi di audience. Sono profondamente rammaricata”.

Alfonso Signorini risponde alle accuse di Mimma, la lettera dell’avvocato

Ecco cosa si legge su Biccy:

“Alfonso è stato informato del post di Mimma ed ha voluto replicare: “A passare per chi cerca di fare sensazionalismo non ci sto. Attilio se mi dai il permesso ti leggo la lettera che Mimma ti ha mandato tramite l’avvocato. Così capisci che non ho travisato le parole“.

“La mia assistita la invita a soprassedere nella maniera più assoluta ad un rientro nella casa comune nel ruolo di uomo e professionista. – ha scritto il legale – La signora Mimma intende evitare una ripresa di convivenza, che su presupposti che lei avverte come disastrosi non potrebbe che peggiorare la crisi intervenuta. Ogni confronto e ogni discorso vanno affrontati nei modi e nei tempi corretti. Così da avere decisioni maturate senza affanni”.