Alessandro Zarino lancia un appello a Veronica: “Sto male, manca la nostra intimità”

byadmin

Pubblicato il

Alessandro Zarino lancia un appello a Veronica: “Sto male, manca la nostra intimità”

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino sono stati la coppia più discussa di quest’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. A causa della distanza, però, le cose tra i due non starebbero andando benissimo; motivo per cui, tramite il settimanale “Di Più” Alessandro Zarino ha lanciato un appello a Veronica Burchielli:

“Ti prego andiamo a vivere insieme…Io vivo a Napoli e tu a La Spezia…E questa lontananza mi fa stare male…Siamo giovani, ma dobbiamo provarci…”

“Abbiamo cercato di viverci il più possibile in questi primi mesi insieme ma le nostre città sono davvero troppo lontane. Spesso vieni a Napoli, dividiamo la casa con mia madre e mia sorella e, pure stando bene tutti assieme, mancano i nostri spazi, la nostra intimità. Ho pensato che sarebbe bello fare questo passo così importante. Certo può fare, soprattutto per i tuoi 21 anni, ma per costruire un rapporto io lo considero fondamentale: la convivenza”,

Alessandro sogna di trasferirsi a Milano con la sua metà, perchè:

“Vorrei aprire una palestra di CrossFit e coinvolgerti in tutti i miei progetti, voglio renderti partecipe della mia vita totalmente…Che ne dici?”

“Non voglio assolutamente che la lontananza rovini la nostra storia…Voglio portarti con me per inseguire i nostri sogni…”