Alessandro e Serena dopo Temptation Island Vip

byadmin

Pubblicato il

Alessandro e Serena dopo Temptation Island Vip

Quello che è accaduto tra Alessandro Graziani e Serena Enardu a TIVip è sicuramente stato uno degli argomenti principali del reality, dato che anche a causa della loro conoscenza, Serena si è ritrovata costretta a lasciare il suo storico fidanzato Pago. Pare, però, non sia finita qui. Alessandro, al settimanale “Uomini e Donne Magazine” ha raccontato di sentirsi ancora con Serena:

A questa domanda ho preferito non rispondere fino a oggi perché non reputo che sia arrivato il momento di poter definire il nostro rapporto. La verità è che io e Serena ci stiamo sentendo con frequenza, ma per ora non c’è nulla di definito. Il nostro legame, però, ha sicuramente dimostrato di andare altre il contesto che abbiamo vissuto confermando quella sintonia che appartiene a due persone che si capiscono indipendentemente dalla situazione che vivono. Subito dopo la fine del programma ci siamo avvicinati tanto perché, sentendomi responsabile della situazione difficile che Serena stava vivendo ho voluto starle accanto al massimo delle mie possibilità.

Quali sono i suoi sentimenti: “Mi piacerebbe vederla, passare del tempo con lei, perché insieme siamo stati bene e sono sicuro che avendola vicino riprovereì quelle emozioni. Ma so che questo non è il momento e, adesso, è giusto rispettare i suoi tempi”. Alessandro pensa che Serena sia:

Penso che sia una donna coraggiosa, che sa ciò che vuole e che come tutte le persone, di fronte alla possibile fine di un rapporto così importante, preferisce tentare il tutto per tutto per salvarlo. Non si è mai messa maschere: quella che io ho conosciuto nel villaggio è la stessa che vivo oggi. Vedo una mamma, una donna che ha voglia di essere felice, di togliersi delle soddisfazioni e che sa essere anche molto dolce. La nostra differenza d’età, per me, è solo un numero: tutto dipende da come spendi il tempo che hai vissuto. Credo che anche Serena in me abbia visto una persona matura, perché non credo si sarebbe mai fermata solo all’aspetto fisico