Alessandro Basciano e Gianluca Costantino hanno litigato? Tutta la verità

byRedazione

Pubblicato il

Gianluca Costantino ha litigato con alessandro

Alessandro Basciano e Gianluca Costantino hanno litigato? Tutta la verità

Alessandro Basciano e Gianluca Costantino sono stati due concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Tra i due c’è stata una bella amicizia durante il percorso nel reality di Canale 5. Dopo la fine del programma, però, sono circolate alcune voci secondo le quali i due avrebbero litigato.

Ospite a RTL 102.5 News nel programma Trends & Celebrities, condotto da Francesco Fredella e Giovanni Antonacci, Costantino aveva parlato delle voci del presunto litigio. L’ex del Grande Fratello Vip aveva confermato che col compagno di avventura sono ai ferri corti: “Con molto dispiacere e rammarico dico di si, ci sono rimasto male del modo in cui sono stato descritto per una scena che era avvenuta al GF Vip, avrei potuto anche smentirlo, ma siccome ci sono rimasto molto male.. Cosa è successo? E’ stato tirato fuori il video di un burro di arachidi che non si sapeva dove fosse e chi lo avesse spostato. Quando eravamo tutti riuniti si parlava di chi lo avesse mangiato. C’era questa colpa che viaggiava tra me, Antonio, Davide e Nathaly. Il GF è bravissimo a fare taglia e cuci e vengono messe solo tre frasi di un discorso di mezzora. Lui si è risentito tantissimo di questa storia del burro di arachidi…”.

I due hanno festeggiato i rispettivi compleanni separati: Alessandro non era presente al compleanno di Gianluca e viceversa. Ma come stanno realmente le cose oggi?

Alessandro Basciano e Gianluca Costantino hanno litigato? Tutta la verità

A rispondere ai dubbi degli utenti e dei fan è stato proprio Gianluca Costantino tramite le sue Instagram Stories rispondendo alla domanda di un follower, le sue parole riportate da Blogtivvu:

Se ho litigato con Alessandro? Raga, no! Semplice, Ale è felicemente fidanzato e innamorato e sta benissimo con Sophie. Lavoriamo tutte le settimane in posti diversi. Sicuramente ci rivedremo ad una partita di beneficenza e magari a fine estate sarà tutto più tranquillo”.