Albe spiazza Serena: “Voglio sposarla e fare tre figli” (VIDEO)

byRedazione

Pubblicato il

Albe spiazza Serena: "Voglio sposarla

Albe spiazza Serena: “Voglio sposarla e fare tre figli”, poi le organizza un viaggio a Parigi, il video

Albe e Serena si sono conosciuti all’interno di Amici di Maria de Filippi 21. Tra i due è nata subito una sintonia particolare e si sono fidanzati sotto le telecamere della loro casetta.

Albe spiazza Serena: “Voglio sposarla e fare tre figli”

Nell’ultimo daytime Albe ha svelato di voler sposare la ballerina e di voler fare tre figli, ecco le sue parole riportate da blogtivvu:

“Se voglio sposare Serena? Certo Maria! Adesso sono sei mesi che stiamo insieme… stiamo troppo bene. E’ una relazione strana, nel senso che sto tanto bene e non mi era mai capitato. Il matrimonio è una cosa seria ed io ti sembro uno che non sa mantenerlo? I bambini… voglio tre figli che un po’ cantano e un po’ ballano. Voglio una femmina uguale a lei che mi viene a fare Amici”.

Serena è rimasta spiazzata dalle parole del cantante:

“Il matrimonio è una cosa seria… infatti! I bambini? No Albe ma cosa dici? Io voglio ballare… figli a 30 anni, mica ora che ne ho 19! Poi voglio due maschietti”.

Albe organizza un viaggio a Parigi per Serena

Nel confessionale, aiutato da Maria, Albe ha organizzato un viaggio a Parigi per fare una sorpresa a  Serena in vista dei loro sei mesi di fidanzamento:

“Biglietto per due per Parigi? – ha proposto Maria – Noi ti regaliamo il viaggio andata e ritorno e tu fai finta che è il tuo regalo, che dici? Allora facciamo così, io ti faccio prendere una piccola Torre Eiffel, piccolina, la mettiamo nella scatola più grande poi nella scatola più piccola come se fosse una matrioska finchè arriviamo alla Torre Eiffel piccolina, e poi tu fai finta che le hai regalato solo quello, e poi sotto il tovagliolo metti due biglietti”.

Il cantante si è mostrato entusiasta della proposta: “A lei Parigi piace tantissimo, tra l’altro io non ci sono stato mai”.