Albe sbrocca contro Maria de Filippi, lei gli risponde

byRedazione

Pubblicato il

albe sbrocca contro maria

Albe sbrocca contro Maria de Filippi: “Ma stiamo scherzando?!”, lei gli risponde

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del Serale di Amici di Maria de Filipppi 21. Opsiti in studio i Follya, ex Dear Jack (Alessio Bernabei ha svelato il motivo dello scioglimento del gruppo).

Ad essere eliminata definitivamente è stata Carola, che ha scoperto in puntata di aver ottenuto il ruolo di protagonista nel musical Giulietta e Romeo del Balletto di Roma.

Albe sbrocca contro Maria de Filippi: “Ma stiamo scherzando?!”

Nella puntata di ieri abbiamo avuto una sola eliminazione quando, di consueto, gli eliminati in puntata sono due. A finire al primo ballottaggio sono stati Albe e Dario che non sapevano che la loro sarebbe stata solo un’eliminazione provvisoria.

Quando Maria lo ha annunciato Albe ha sbroccato contro di lei:

“Me lo potevi dire prima, mi fai cag**e sotto, io stavo piangendo mi sono cag**o sotto Maria, ma stiamo scherzando qua?! Mentre cantavo mi veniva da piangere! Quando ballava lui piangevo io. Porca vacca! 

Maria risponde ad Albe

La risposta di Maria è stata perfetta. La conduttrice non ha rivelato che non ci sarebbe stata alcuna eliminazione al momento perchè aveva visto Dario piangere e non voleva sconvolgere il ballerino che già era in tensione: “la coreografia l’avrebbe fatta con una tensione diversa”. Ecco la sua risposta ad Albe:

“Avevo letto quello che c’era scritto, volevo dirlo prima, ma lui stavi piangendo e quindi non l’ho detto perchè volevo che mantenesse la stessa carica quando faceva poi la coreografia. Tu hai cantato tranquillo Giravolte però hai cantato tranquillo e ti sei seduto lì, lui piangeva con Sissi che piangeva lassù. Quindi se glielo avessi detto prima la coreografia l’avrebbe fatta con una tensione diversa e quindi il motivo per cui non l’ho detto prima è questo. Pace?”