Alessia Marcuzzi conduce Boomerissima: ecco come funzionerà il programma di Rai 2

byRedazione

Pubblicato il

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi conduce Boomerissima: ecco come funzionerà il programma di Rai 2

Alessia Marcuzzi dopo il ritiro dalle scene sta per tornare con un programma tutto suo su Rai 2. La storica conduttrice di Mediaset ha condotto nella sua carriera tanti programmi importanti in prime time come il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi. Ad un certo punto, però, per la Marcuzzi le cose si sono un po’ fermate e frenate tanto che la conduttrice ha deciso di prendere una pausa fino a quando non sarà il momento giusto. E adesso il momento pare sia arrivato.

Alessia Marcuzzi conduce Boomerissima: ecco come funzionerà il programma di Rai 2

A svelare alcuni dettagli sul funzionamento del programma è stato Tv Blog, ecco cos’è emerso:

“Sarà ovviamente un varietà che sarà prodotto con la collaborazione del dipartimento italiano della multinazionale di produzione televisiva Banijay, che gode di grande stima e fiducia da parte del direttore che decide i programmi d’intrattenimento da posizionare nel prime time, Stefano Coletta, uomo per questo motivo di grande potere ora nella tv pubblica, essendo quella fascia la più importante per Rai pubblicità.

Pare che al centro del programma ci sia un racconto del nostro paese, racconto a tutto tondo, centrando l’attenzione di puntata in puntata (dovrebbero essere sei, in onda da novembre su Rai2) verso due anni per emissione. Si prenderebbero in sostanza due anni, con tutto quello che essi hanno contenuto, dallo sport allo spettacolo, dalla cultura alla cronaca e tutto il resto e si metterebbero a confronto in una specie di gara (o qualcosa di simile, riunioni in corso,  con tanto di votazione”.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni sul nuovo programma. Bisognerà attendere l’arrivo dei palinsesti Rai della nuova stagione televisiva. Alessia Marcuzzi avrà veramente un programma tutto suo? Staremo a vedere nelle prossime settimane cosa accadrà. E’ da ricordare infatti che la conduttrice non è ancora confermata in Rai, ecco cosa si legge:

“Stando a quanto apprendiamo sarà probabilmente di sei puntate il percorso televisivo del ritorno in Rai di Alessia Marcuzzi, un ritorno spifferato da Dagospia e di cui TvBlog è in grado di aggiungere qualcosa, rispetto però ad una trattativa che non si è ancora conclusa, ma sarebbe ormai alle battute finali. Vediamo dunque come stanno le cose, anzi come starebbero, perchè quando i progetti sono ancora in itinere, tutto può accadere”.