Silvia Toffanin svela tutto su Pier Silvio Berlusconi: dal giorno all’intimità

byRedazione

Pubblicato il

Silvia Toffanin svela tutto su Pier Silvio Berlusconi: dal giorno all’intimità

Silvia Toffanin è stata ospite ieri sera a Felicissima Sera di Pio e Amedeo ha parlato di suo marito Pier Silvio Berlusconi rivelando alcuni dettagli intimi: andiamo a scoprire tutti i dettagli!

Silvia Toffanin svela tutto su Pier Silvio Berlusconi: dal giorno all’intimità

Il duo di comici, tra le risate generali, hanno intervistato la conduttrice, ecco le sue parole come riporta Biccy:

“Certo che faccio la spesa, andiamo al supermercato insieme con mio marito. Facciamo anche i punti del supermercato. Non cucino di solito, ma capita di farlo. Non è che sappia fare chissà cosa. Faccio anche la lavatrice, stiro, sono una donna normale.

Ci alleniamo insieme, lui si allena di più, fa anche palestra. Io ogni tanto, però faccio cose diverse. No, non è fissato, non è che fa le serie tutto il giorno, ma si allena. Se lo preferisco con boxer o slip? A me va bene sempre, perché è un gran bel ragazzo, quindi quello che gli pare a lui. Cosa indossa a letto? Dormire, dormiamo normali, vestiti, in pigiama. Posso dirvi che lui veste sempre di blu in camera, intimo blu. Il primo bacio dove ce lo siamo dati? Eravamo a Milano in Brera per strada, che c’è di strano?! Comunque lui è un gentleman e lo è ancora oggi dopo tanti anni che stiamo insieme.

Se mio suocero fa il riposino quando viene da noi? No ve lo assicuro, è più vispo di noi fidatevi. E no, non giochiamo a tombola per Natale”.