Roberto Cenci riprende Papi in diretta: “Siediti!”, cos’è successo (VIDEO)
Roberto Cenci riprende Papi in diretta: “Siediti!”, cos’è successo (VIDEO)
Nel corso della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi 2023 è tornato per un momento l’”Enrico Papi Show”. Ad intervenire lo stesso regista: andiamo a scoprire cos’è successo!
Roberto Cenci riprende Papi in diretta: “Siediti!”, cos’è successo (VIDEO)
La pienezza di Roby Cenci lui sta sfidando la persona sbagliata#isolapic.twitter.com/UW2qcZZLjt
— Nicolò, ‘un tipo’ (@nicoloc__) June 5, 2023
Roberto Cenci, infatti, è “entrato” in studio con la voce e ha invitato l’opinionista (che cercava la busta del risultato del televoto) a sedersi. Ecco cosa si legge su Biccy:
“Enrico Papi è l’alunno agitato che abbiamo avuto tutti in classe. L’opinionista nelle prime puntate de L’Isola dei Famosi è stato bacchettato più volte da Ilary Blasi e ieri sera è intervenuto addirittura il regista della trasmissione, Roberto Cenci. Durante l’arrivo di Nathaly e Fabiosull’ultima spiaggia, il regista stava facendo un’inquadratura dello studio e Papi si è alzato dalla sua poltrona ed ha iniziato a camminare. Roberto Cenci ha invitato Enrico a tornare al suo posto con un secco: “Siediti!”.
A Tv Blog tempo fa il regista aveva rivelato:
“Se è complicata la gestione della doppia regia dall’Honduras e Milano? Non è molto complicato, bisogna solo saperlo fare. Sono in contatto perenne con il regista in Honduras e ci relazioniamo spesso. E’ un lavoro in tandem: noi veicoliamo il materiale registrato che ci arriva dall’Honduras e poi li guidiamo per la scaletta della puntata settimanale.
Le inquadrature al pubblico in studio? Quello è un gioco nato un anno fa per uno scherzo fatto a una collega. Lei mi aveva contestato per l’inquadratura di una bella signora in mezzo al pubblico, allora da quel momento in poi ho deciso di inquadrare le persone più strane in tutte le puntate a venire. E’ diventata una simpatica prassi. Tante persone vengono in studio tutte carine e agghindate: fa ridere, ma senza offendere o prendere in giro nessuno”.