Protagonista dell’Isola svela il suo orientamento: “Sono bisessuale”, la confessione

byRedazione

Pubblicato il

Protagonista dell’Isola svela il suo orientamento: “Sono bisessuale”, la confessione

Un naufrago dell’Isola dei Famosi 2023 ha recentemente rivelato qual è il suo orientamento sessuale: andiamo a scoprire di chi si tratta!

Protagonista dell’Isola svela il suo orientamento: “Sono bisessuale”, la confessione

Stiamo parlando di Gian Maria Sainato. Il naufrago durante una discussione ha dichiarato di essere bisessuale. Ecco cosa si legge su Biccy:

“Gian Maria Sainato e Pamela Camassa hanno avuto una discussione a L’Isola dei Famosi e tra le tante cose il naufrago ha parlato del suo orientamento.

La Camassa si è lamentata di alcune frasi che le avrebbe rivolto Gian Maria: “Tu hai detto che sono una frustrata. Io non ti ho mai giudicato sulle tue cose private. Anzi, non ho nemmeno giudicato il tuo lato sentimentale. Anche su quello non ho mai detto nulla. Tu invece hai detto che sono acida e altre cose non belle”.

Sainato è sbottato: “Non ti sei permessa di giudicare? E perché cosa c’è da giudicare? Ma ci mancherebbe. Essere bisessuale cos’è ha?

Pamela si è subito difesa: “Ma infatti non c’è nulla di male figurati. Per questo non mi sarebbe mai passato per la testa di giudicarti su quell’aspetto“.

Due settimane fa invece Marco Mazzoli ha dichiarato che Gian Maria gli avrebbe chiesto di non parlare del suo orientamento: “Ma poi qualche giorno fa mi ha detto che posso prenderlo in giro su tutto, ma che non devo parlare del suo orientamento. A me non importa proprio nulla di quello. Non c’è mai stata l’intenzione di parlare della sua sfera sentimentale o di scherzarci. Poi se mi muovo a sinistra mi prendo dell’omofobo, se mi sposto a sinistra dice che non gli parlo“.

TAGS