Perla Vatiero scopre che Mirko voleva un figlio da Greta: la reazione
Nella puntata di ieri sera Perla Vatiero, anche e soprattutto dopo il confronto con Mirko Brunetti, ha avuto le idee più chiare sul suo rapporto. La ragazza ha anche scoperto che lui voleva un figlio da Greta Rossettti: andiamo a scoprire la sua reazione.
Perla Vatiero scopre che Mirko voleva un figlio da Greta: la reazione
La ragazza inialmente è rimasta spiazzata, poi ha aggiunto, come riportato da Biccy:
“Mirko ha detto che magari hanno rischiato, come può succedere a una coppia. Giusto? Il rischio può capitare. Ah, Greta ha detto che lui voleva figlio? Ma proprio lei ha messo in mezzo sta cosa? L’ha tirato fuori proprio lei qui dentro? Io quello non mi spiego è cosa gli è passato a lui per la testa. Nei confronti di lei, cosa gli è passato per la testa. Anche sta cosa del figlio e non del figlio, ma dai ragazzi. E se Mirko ha detto questa cosa come battuta lei non doveva ripeterla qui dentro in questo contesto. Non aveva senso che lei lo dicesse“.
Le dichiarazioni di Greta:
“Lui mi diceva cose molto importanti. Tipo ‘andiamo a convivere così ti dimostro che sei la donna della mia vita’. Poi anche ‘io farei un figlio adesso con te’. Ragazzi è vero e lo giuro su chi ho di più caro, perché è accaduto“.