Perla Vatiero al GF svela i retroscena su Mirko Brunetti: “Come ci siamo conosciuti”

byadmin

Pubblicato il

Perla Vatiero al GF svela i retroscena su Mirko Brunetti: “Come ci siamo conosciuti”

Nelle ultime ore al Grande Fratello Perla Vatiero si è confidata con le sue amiche Letizia e Angelica e ha confessato come è iniziata la sua relazione con Mirko Brunetti.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Perla Vatiero al GF svela i retroscena su Mirko Brunetti: “Come ci siamo conosciuti”

La ragazza ha spiegato di aver conosciuto Mirko all’etá di 12 anni. Ecco le sue rivelazioni come riassunto da Novella2000:

In chiacchiera con le sue compagne Perla Vatiero ha sorriso ricordando il primo incontro con Mirko Brunetti a Rieti. Aveva appena 12 anni e Mirkol’aveva notata. Lei l’ha visto la prima volta perché andava sempre dai suoi zii e lui era dello stesso paese. Ma nulla di ché, perché in realtà Perlaaveva notato più il cugino di Mirko. La neo gieffina ha fatto sapere che in quel periodo era la ragazza nuova, che nessuno conosceva. Ancora con un pizzico d’imbarazzo Perla ha ricordato le sensazioni del primo incontro, confidando che sembrava come se l’avesse appena vissuto.

I primi incontri tra Perla Vatiero e Mirko Brunettiinizialmente sono stati molto casuali e pian piano quest’amicizia si è trasformata in amore. Poi è arrivato il primo bacio. Era di sera e Perla ha spiegato che, così come Mirko, conserverà quel momento sempre nel cuore. Così da quel preciso istante il loro rapporto è stato fatto di telefonate, del sentirsi tutti i giorni per colmare la distanza che non gli permetteva di vedersi”.

La ragazza ha spiegato che dopo questi primi tempi il ragazzo si è fidanzato con un’altra ma una volta tornato i single i due si sono messi insieme: “Non ero mai stata in una relazione, con lui ho imparato, abbiamo impostato il tutto”.

TAGS