Noemi Bocchi, frecciatina ad Ilary Blasi dopo il docu-film? Ecco cos’è successo

byadmin

Pubblicato il

noemi bocchi

Noemi Bocchi, frecciatina ad Ilary Blasi dopo il docu-film? Ecco cos’è successo

Il docu-film di Ilary Blasi “Unica” sul tradimento di Francesco Totti è oramai chiacchieratissimo ed ha raggiunto in pochissimo tempo le vette delle classifiche di tutto il mondo su Netflix. A “commentare” il prodotto pare sia stata anche Noemi Bocchi, anche lei “protagonista” indiretta di tutta questa vicenda.

Noemi Bocchi, frecciatina ad Ilary Blasi dopo il docu-film? Ecco cos’è successo

La ragazza ed attuale compagna di Totti, infatti, ha pubblicato una frase nelle sue Stories: “Non ho tempo per le cose che non valgono niente”.

Molti utenti hanno visto in queste parole una frecciatina velata alla conduttrice.

Ilary, le parole nel docu-film

“Io ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi. Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni, che ha sempre detto di amarmi, che giurava che senza di me non poteva vivere, avesse fatto una cosa del genere. Mi sono sentita una stupida, poi ho provato delusione, schifo e anche un po’ di rabbia. Tutto è iniziato i primi giorni di novembre del 2021, lo notavo diverso, più arrabbiato, usciva spesso. Chiedevo ma non dava risposte. Dopo un mese ho iniziato a capire che lui ce l’aveva con me”. [Ilary all’epoca non sapeva, ma Francesco Totti in quel periodo aveva scoperto dei suoi messaggi compromettenti con un’amica, ndr] Quando uscirono le sue foto con Noemi allo stadio lui smentì mi disse che non la conosceva, così io gli chiesi di fare una smentita. E lui smentì pubblicamente. Giurò davanti a me e ai miei figli che era tutto inventato”, come riporta Biccy.