Nicolas Vaporidis svela perchè ha partecipato all’Isola dei Famosi

byRedazione

Pubblicato il

Nicolas Vaporidis

Nicolas Vaporidis svela perchè ha partecipato all’Isola dei Famosi 2022, le motivazioni 

Nicolas Vaporidis è stato un grande protagonista della passata edizione dellIsola dei Famosi 2022. L’ex naufrago ha raccolto l’affetto del pubblico che l’ha portato alla vittoria finale. Vaporidis è stato recentemente intervistato dal Corriere  e ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua avventura in Honduras.

Nicolas Vaporidis svela perchè ha partecipato all’Isola dei Famosi 2022

Perchè Nicolas ha deciso di accettare di partecipare all’Isola dei Famosi? Ecco la sua risposta:

“Avevo una certa reticenza nei confronti dei reality, avevo paura, pensavo di non essere all’altezza. Poi dopo un po’ ho pensato che era un’occasione unica. Perché il reality non è solo una vetrina, è un’esperienza umana molto forte. Resistere fisicamente è durissima, ma resistere mentalmente è la parte più sottovalutata. Per resistere alla fame, solitudine, assenza di contatti. Lontano da chi ami, devi combattere con la testa”.

Nicolas ha anche parlato della sua privacy che per lui era come un’ossessione:

“La mia privacy era quasi un’ossessione, ma sono riuscito a gestirla. Mi sono lasciato andare e ho sentito il bisogno di condividere il fatto che ho incontrato una persona meravigliosa. E’ un rapporto che non ho mai avuto con le altre, prima non ne ero capace io. Ali è una di quelle persone che mi ha aiutato a diventare la versione più sincera di me, dunque più piacevole. Quando incontri una persona che ti permette di essere te stesso, valorizzando ciò che sei, devi tenertela stretta. E cosi farò con lei”.

Il vincitore dell’Isola ha anche parlato delle affinità e dei diverbi con alcuni naufraghi:

“Nessuna affinità con Lory Del Santo: ho discusso tanto con lei. Non ho capito né condiviso il suo pensiero. Anche con Jeremias Rodriguez, Clemente Russo e la moglie Laura non c’è stata nessuna affinità. Abbiamo valori opposti. Loro sono giocatori veri, con profonda conoscenza delle dinamiche dei reality, io non avevo consapevolezza di ciò, sono entrato naif. Mi auguro solo che loro nella vita privata non siano come sull’Isola, anche se temo che il gioco e le scorrettezze che fai nel gioco, siano lo specchio di ciò che sei nella vita”.

E per quanto riguarda i suoi progetti futuri:

“Vorrei tornare a fare cinema, teatro, tv, tutto. Ho accettato il periodo difficile, ma non ho mai smesso di amare il mio lavoro. Ora sto seguendo la corrente, e attendo che arrivino proposte”.