Mirko su Vittorio: la frase che spiazza al Grande Fratello

byadmin

Pubblicato il

Mirko su Vittorio: la frase che spiazza al Grande Fratello

Nelle ultime ore al Grande Fratello una frase di Mirko Brunetti rivolta a Vittorio ha suscitato la rivolta di alcuni spettatori: andiamo a scoprire cos’è successo!

Mirko su Vittorio: la frase che spiazza al Grande Fratello

Usciti in giardino abbracciati, Mirko e Marco Maddaloni si trovavano sotto una coperta. Il judoka si è rivolto al ragazzo: “Non è che adesso ti appoggi da dietro”.

Mirko ha risposto: “Macché, mica sono Vittorio“.

Questo ha causato l’ira di alcuni telespettatori. Nelle settimane passate Brunetti aveva già avuto un’uscita ambigua su Vittorio: “A dire il vero il primo che ci ha provato qua dentro con me è stato un uomo, Vittorio. Con me ci ha provato! Eh sì! Il letto, la sauna… Mi ha messo il costume bagnato sul letto, nel posto mio!

Il web si è ribellato. Ecco alcuni sfoghi, come riportato da Biccy:

“Avete fatto un caso di stato per il “lesbica” di Beatrice su letizia (che aveva detto di essere stata con una donna), ora pretendo che queste battute di m***a vengano mostrate sabato. Due ratti”. “Queste battute del cavolo e ancora continuano ad alludere a cosa che non riguardano nessuno di loro hanno rotto proprio le scatole”. “Meriterebbe l’espulsione perché è una cosa brutta e omofoba”. “Voglio proprio vedere se questo lo faranno vedere come hanno mostrato il lesbica di Bea nonostante lei non abbia fatto outing”. “Ma nel 2023 è possibile fare ancora ‘battute’ di questo tipo?! Una persona deve essere libera di amare chiunque senza essere continuamente presa in giro in questo modo squallido”.

 

 

TAGS