Mirko e Perla insieme di notte al GF, arriva la confessione: cos’è successo

byadmin

Pubblicato il

Mirko e Perla insieme di notte al GF, arriva la confessione: cos’è successo

Momenti di vicinanza tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero al Grande Fratello nelle ultime ore. In particolare stanotte i due gieffini sono stati particolarmente vicini: andiamo a scoprire cos’è successo.

Mirko e Perla insieme di notte al GF, arriva la confessione: cos’è successo

Tra un momento di confessione e l’altro i due si sono lasciati andare ad alcune confessioni sulla loro storia. In primis durante il gioco obbligo o veritá, ecco le parole del ragazzo:

Con quale delle mie ex ritornerei insieme? Con Perla! Se parlo di persona vi dico lei. […] Perché lei per me non è le altre, è diversa. Come ve lo devo spiegare?!”, come riporta anche Biccy.

A causa del gioco, inoltre, i due hanno dormito insieme. A commentare la situazione Marco Maddaloni: “Se domani sera dovesse entrare gli dico Greta con tutto il bene ma Mirko e perla devono dormire insieme“.

Mirko, i dubbi su Greta

“Io ho difeso lei andando anche contro me stesso. Anche contro i miei principi. Ad oggi, il passato mi ha insegnato tanto, anche lo stare qui dentro mi ha insegnato e non devo fare lo sbaglio di mettere gli altri prima di me e i miei principi. Cosa che ho fatto con Greta. Se ripenso a quello che lei ha fatto con te, per me è folle. La parola che ha usato (gatta morta) non esiste. Ma poi oltre al fatto che può essere gelosa, non doveva reagire in quella maniera sapendo che io sono un ragazzo per bene. Per me è stato difficile uscire fuori e fare finta di nulla. Molto difficile, molto. Poi il like che ha messo al post contro di me”.

TAGS