Mirko dopo la puntata si sfoga e confessa su Greta: “Ora dico tutto!”

byadmin

Pubblicato il

Mirko dopo la puntata si sfoga e confessa su Greta: “Ora dico tutto!”

Dopo il confronto al Grande Fratello con Greta Rossetti, Mirko si è sfogato post puntata rivelando alcuni retroscena sulla sua storia con lei.

Mirko dopo la puntata si sfoga e confessa su Greta: “Ora dico tutto!”

Il gieffino si è sfogato non sapendo, peró, che la sua “ex” ragazza entrerà in Casa sabato come concorrente. Ecco le sue parole come riporta Biccy:

“Io sono stato zitto, stasera ho già detto qualcosa, ma ora dico tutto. Questa mi critica perché mi diverto qui dentro. Allora mi sono detto ‘fermi tutti non sono mica uno sprovveduto’. Lei fuori all’inizio della storia mi diceva ‘io ho un bel rapporto con il mio ex e ci dormo da sola in camera insieme’. – ha continuato Mirko svelando i suoi retroscena – Io l’ho accettato. Però le ho detto ‘sai che mi metti in difficoltà perché questa cosa è venuta fuori sui social’. Mi dicevano che era tutto finto, che io o ero un pazzo, oppure ero d’accordo. Io in realtà accettavo tutto per amore. Le chiedevo come mai non evitava di stare sola con l’ex e lei mi rispondeva che doveva essere se stessa al 100% e che io la dovevo conoscere così altrimenti la potevo lasciare.

Adesso viene qui per la terza volta e mi fa i discorsi al contrario? Si arrabbia perché mi diverto con Anita, Rosy e mi dice che faccio il piacione con tutte. Mi ha lasciato per quello che dicono all’esterno. A me dicevano mille cose su di lei che meglio che sto zitto.

Ora la dico tutta. Lei mi diceva ‘io mi devo ripulire’. Sul fatto della fashion week e dei messaggi con Perla mi diceva ‘gli altri dicono che è un teatrino e io ora pubblicamente devo dire che non sto in mezzo a questa cosa e me ne tiro fuori’. Quindi mi mette in difficoltà e mi butta m***a addosso? Una persona che ti ama non ti mette in difficoltà. Ha fatto questo fuori e io stavo zitto. Sono contento di quello che è venuto fuori adesso. Mi ha lasciato in diretta nazionale e giorni prima l’ha fatto sui social senza parlarne con me che sono il diretto interessato”.

 

TAGS