Mirko Brunetti, confessioni spiazzanti su Greta al GF: cos’è successo

byadmin

Pubblicato il

Mirko Brunetti, confessioni spiazzanti su Greta al GF: cos’è successo

Nelle ultime ore Mirko Brunetti al Grande Fratello si è lasciato andare ad alcune confessioni sulla sua compagna Greta Rossetti. Andiamo a scoprire cos’ha detto.

Mirko Brunetti, confessioni spiazzanti su Greta al GF: cos’è successo

Il ragazzo ha, in qualche modo, preso le distanze dalla sua attuale relazione. Ecco le sue parole come riporta Biccy:

“Io ho difeso lei andando anche contro me stesso. Anche contro i miei principi. Ad oggi, il passato mi ha insegnato tanto, anche lo stare qui dentro mi ha insegnato e non devo fare lo sbaglio di mettere gli altri prima di me e i miei principi. Cosa che ho fatto con Greta. Se ripenso a quello che lei ha fatto con te, per me è folle. La parola che ha usato (gatta morta) non esiste. Ma poi oltre al fatto che può essere gelosa, non doveva reagire in quella maniera sapendo che io sono un ragazzo per bene. Per me è stato difficile uscire fuori e fare finta di nulla. Molto difficile, molto. Poi il like che ha messo al post contro di me.

Sono tutti atteggiamenti che non mi piacciono. Cose che non vorrei che la persona che mi sta accanto facesse mai e lei le fa invece. Quando sono andato fuori dalla porta rossa e c’è stato il bacio, era per quello che io stavo dando a lei e volevo continuare a dimostrare. Invece non c’è stato il contrario. Ok che ho 26 anni e voglio essere più leggero, ma vicino vorrei avere una persona, non dico matura quanto me, ma almeno che sa cosa evitare così da non ferirmi, sa come comportarsi, che sa non mettermi in difficoltà. Questo è un pensiero che io ho. Mi dicevano ‘perché non dici nulla a Greta? Come mai non le fai gli auguri?’. Perché io non me la sento al 100% se io vedo che le cose non vanno bene. Non mi viene più spontaneo”.

 

TAGS