Mew e Matthew, svelato cos’è successo veramente ad Amici 23

byadmin

Pubblicato il

Mew e Matthew, svelato cos’è successo veramente ad Amici 23

L’ultima notizia che ha spiazzato i fan di Amici 23 è stata l’uscita improvvisa di Mew e Matthew dal programma. Ma qual è la verità dietro l’uscita dei due cantanti? Andiamo a scoprirlo!

Mew e Matthew, svelato cos’è successo veramente ad Amici 23

A fare una ricostruzione è stato il sito Fanpage, lui sarebbe uscito insoddisfatto dei risultati, lei lo avrebbe seguito. Ecco cosa si legge nel dettaglio:

Fanpage.it ha appreso da fonti qualificate che la decisione dei due di abbandonare il programma sarebbe stata maturata in fretta e in furia, senza avvisare nessuno degli addetti ai lavori. Il primo a decidere di andarsene sarebbe stato Matthew. Finito terzultimo in classifica nel corso dell’ultima prova di abilità che aveva visto i cantanti della scuola sfidarsi tra loro, l’allievo di Rudy Zerbi – già finito nelle ultime posizioni delle precedenti classifiche stilate dai professionisti convocati dalla produzione del talent per giudicare gli artisti in gara – ha maturato l’improvvisa e irrevocabile decisione di abbandonare il programma.  Mew, che aveva già dichiarato in più di un’occasione che non sarebbe rimasta ad Amici senza Matthew, ha deciso di seguirlo”.

Molti fan avevano giá ipotizzato queste motivazioni. Che ne pensate?

TAGS