Matteo Ranieri e Luca Salatino hanno litigato? Ecco il presunto motivo
Matteo Ranieri e Luca Salatino sono stati i due tronisti della passata stagione di Uomini e Donne. Tra i due all’interno del programma è nata una bellissima amicizia che è continuata anche fuori dagli studi del dating show di Maria De Filippi.
Ranieri e Salatino sono apparsi molte volte negli ultimi mesi sui social insieme, tra cene, pranzi e uscite. Pare, però, che qualcosa tra i due si sia rotto. Amicizia al capolinea per i due protagonisti del programma di Canale 5? E’ spuntato anche il presunto motivo, e c’entra il Grande Fratello Vip! Andiamo a scoprire i dettagli!
Matteo Ranieri e Luca Salatino hanno litigato? Ecco il presunto motivo
Luca Salatino sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Ad annunciarlo, insieme a tutti gli altri vipponi, è stato Davide Maggio. L’ex tronista entrerà nella Casa più spiata d’Italia, il reality partirà domani in prima serata su Canale 5.
Tra le varie indiscrezioni sul cast del GF che sono circolate negli ultimi mesi ce n’è stata una che riguarderebbe Matteo Ranieri: quest’ultimo avrebbe sostenuto il provino del reality ma, evidentemente, non sarebbe piaciuto ad Alfonso Signorini (che invece ha scelto Luca).
Il motivo della presunta fine dell’amicizia sarebbe proprio il reality di Cinecittà. A svelarlo è stato Amedeo Venza tramite le sue Instagram Stories. L’esperto di gossip ha svelato che i due avrebbero litigato perchè Luca non ha confessato al suo amico Matteo la partecipazione al GF Vip. Quest’ultimo ci sarebbe rimasto molto male:
“Voci vicine a Luca e Matteo dicono che i due hanno litigato perchè Luca non gli ha detto che andava al GF Vip.. e Matteo da amico c’è rimasto male”.
Venza ha poi commentato: “Beh però anch’io mi sarei inca**ato se un mio “AMICO” mi nascondesse una cosa così importante”.