Manuel e Lulù si sentivano fino a poco tempo fa? La notizia bomba

byRedazione

Pubblicato il

Manuel e Lulù si sentivano

Manuel e Lulù si sentivano fino a poco tempo fa? La notizia bomba

Manuel Bortuzzo si è fidanzato recentemente! L’ex nuotatore ha reso pubblico negli ultimi giorni sui social il suo fidanzamento tramite alcune stories su Instagram! Lei si chiama Angelica Benevieri, nuova dolce metà di Manuel Bortuzzo, è una titkoker molto seguita (vanta quasi 270mila follower). La ragazza ha abbastanza seguito anche nel mondo di Instagram. Non è sconosciuta al mondo della televisione: la ragazza ha partecipato a Imperfetti Sconosciuti e ha avuto anche un piccolo ruolo nella fiction Le Indagini di Lolita Lobosco. Ha 20 anni e vive a Roma.

La Benevieri ha parlato per la prima volta della sua relazione con Bortuzzo qualche giorno fa rivelando di essere molto felice in quest’ultimo periodo; poi ha lanciato la battuta: “Presto farò un TikTok con lui”.

Manuel ha così definitivamente chiuso il capitolo Lulù? Bortuzzo e la Selassiè si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. Tra i due sembrerebbe chiusa da mesi e mesi ma c’è chi è pronto a giurare che i due ex gieffini, in realtà, si sentivano fino a poco tempo fa! Andiamo a scoprire i dettagli!

Manuel e Lulù si sentivano fino a poco tempo fa? La notizia bomba

A lanciare la notizia bomba è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano. Secondo l’influencer Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, in realtà, si sono sentiti fino a poco tempo fa. La Marzano ha pubblicato lo screen di un articolo che parlava del nuovo “amore” di Manuel e ha messo completamente in dubbio la veridicità del sentimento di Bortuzzo:

“Non lo considero assolutamente un amore vero, visto che fino a poco tempo fa si sentiva ancora con Lulù, che dire, forse alla nuova fidanzata andava bene”.

Lulù e Manuel si sono sentiti mentre quest’ultimo era già fidanzato con Angelica? Sarà vero? Attendiamo, se ci sarà, l’intervento dei diretti interessati!

Manuel e Lulù si sentivano