Lulù Selassiè viene attaccata da un noto volto di Ballando con le Stelle

byRedazione

Pubblicato il

lulù selassiè viene attaccata

Lulù Selassiè viene attaccata da un noto volto di Ballando con le Stelle

Nelle ultime ore è circolato un gossip bomba su Lulù Selassiè. Secondo l’indiscrezione la Selassiè si sarebbe sentita poco tempo fa con Manuel Bortuzzo, suo ex conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Tra i due sembrava esserci una promettente storia d’amore ma, una volta lontani dalle telecamere di Cinecittà, la storia è finita definitivamente. Naturalmente il gossip ha fatto molto chiacchierare. A smentirlo è intervenuto Alessandro Rosica (Investigatore Social): 

“Lulù e Manuel non si sentono più dalla fine della relazione, se non per messaggi di auguri scambiati. Manuel è davvero fidanzato è innamorato della nuova fiamma. Basta fake news. Lulù non hai perso niente”.

Negli ultimi giorni la Princess, inoltre, ha svelato di star lavorando ad una canzone. Lulù è pronta a sganciare il suo primo singolo e ha recentemente pubblicato alcuni video in sala di registrazione: “In attesa del mio primo singolo, vi lascio qui questo video dove mi diverto in studio, un luogo dove mi sento al sicuro e dove mi posso immergere nei miei pensieri e trasformarli in arte, il luogo dove mi sento davvero l’artista che sono, dove lavoro per voi e per me stessa, tra una prova e l’altra, mi sono divertita a cantare Levitating che mi rappresenta moltissimo come voi ben sapete, e che anche voi adorate”.

La Selassiè sta lavorando anche ad un libro: “Sarò la vostra bibliotecaria di fiducia perché presto uscirà una storia scritta da me. Sono felice che le persone che mi seguono amano la lettura così ameranno anche quello che sto scrivendo io”.

Lulù Selassiè viene attaccata da un noto volto di Ballando con le Stelle

Stefano Oradei, ex compagno di Veera Kinnunen e famoso volto di Ballando con le Stelle ha attaccato duramente Lulù Selassiè. Il ballerina ha detto, come riporta Isa&Chia:

“Se canta questa… io ragazzi mi candido per il Festival.. Nothing is impossible. Stay tuned”.