Lulù Selassiè, nuove dichiarazioni su Deddy: “Non mi metterei mai con lui perchè..”

byRedazione

Pubblicato il

lulù selassiè

Lulù Selassiè, nuove dichiarazioni su Deddy: “Non mi metterei mai con lui perchè..”

Lulù Selassiè, ex gieffina chiacchieratissima, è tornata recentemente al centro del gossip. In molti, infatti, hanno cominciato a pensare ad un presunto flirt tra lei e Deddy, ex allievo e cantante di Amici 20. La Selassiè era stata beccata nello stesso bagno di lui: Lulù ha, infatti, pubblicato un video sui social all’interno dello stesso bagno del cantante. Da quel momento sono nate molte chiacchiere e presunti gossip riguardanti proprio l’ex gieffina e l’ex allievo del programma di Maria De Filippi.

Ad intervenire per fermare l’ondata di chiacchiere, poi, era stata proprio Lulù sotto un tweet di un utente Twitter (“Fatevi una vita benedetto il Signore lasciate stare sta ragazza. Ma anche se fosse che è il bagno di Deddy? Eh? Che cazz* ve ne importa. Esiste l’amicizia tra uomo e donna”). La Princess ha commentato il tweet sottolienando la relazione di pura amicizia col cantante: “Friendship”.

Lulù Selassiè, nuove dichiarazioni su Deddy: “Non mi metterei mai con lui perchè..”

Nelle ultime ore Lulù ha risposto ad alcune domande dei suoi fan tramite Instagram Stories. Tra le varie risposte ha svelato che usa il cuore viola perchè per lei è magico e porta fortuna. I suoi film del cuore sono “The Notebook” e “The Bodyguard”. Il suo potere magico? Vorrebbe poter volare. Cibi preferiti? Sushi e pasta.

Poi la Selassiè si è concessa ad una nuova confessione su Deddy, rivelando perchè non si metterebbe mai insieme a lui. A chi le ha chiesto “Ti metteresti mai con Deddy?”, lei ha risposto: “No, perchè è un mio amico. Gli voglio molto bene, è una persona vera e poi abbiamo la stessa passione per la musica. E’ diventato il nostro fratellino.

Tra la fatina e il cantante dunque solamente una splendida amicizia coronata dalla stessa passione per il mondo della musica!