Lulù Selassiè, Manuel Bortuzzo spunta sul suo telefono (FOTO)

byRedazione

Pubblicato il

lulù selassiè e manuel bortuzzo

Lulù Selassiè, Manuel Bortuzzo spunta sul suo telefono (FOTO)

Tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo è finita mesi fa ma la loro storia d’amore ancora fa parlare molto. In particolare nelle ultime ore la coppia è tornata insieme al centro del gossip per via del loro “incontro” al concerto di Ultimo al Circo Massimo la scorsa domenica. Non solo, perchè Bortuzzo avrebbe reagito anche alle foto in intimo della Princess con un gesto che ha fatto molto discutere gli utenti del web.

Adesso si è tornato a parlare dell’ex coppia del Grande Fratello Vip 6. Il motivo? Manuel è “spuntato” sul telefono della Selassiè. Il dettaglio non è passato inosservato ai fan.

Lulù Selassiè, Manuel Bortuzzo spunta sul suo telefono (FOTO)

Lulù ieri ha partecipato al torneo di tennis Vip Master, evento che ogni anno accoglie volti dello spettacolo, della politica e del giornalismo organizzato da Mario e Patrick Baldassari. La Selassiè era insieme alle sorelle Jessica e Clarissa e insieme a loro erano presenti altri ex vipponi come Giacomo Urtis e Giucas Casella.

Tra una story e l’altra Lulù si è fatta sfuggire un dettaglio del suo cellulare molto particolare. Nel suo blocco schermo è comparsa, infatti, la foto con Manuel. A notare e riportare il particolare dettaglio è stato Blogtivvu:

“Nel blocco schermo dell’iPhone della Selassiè compare ancora una fotografia insieme a Manuel Bortuzzo, ex fidanzato conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip.

Secondo i miei adorabili e informatissimi amici di Twitter, si tratterebbe di un frame del video che Lulù e Manuel avevano fatto per lo shooting di Chi Magazine dove lei era vestita in nero e verde e diceva: “dov’è il mio Tarzan?”.

La Selassiè non ha, di certo, ancora dimenticato la sua storia d’am0re con il Bortuzzo. Lei stessa tempo fa a Verissimo ha dichiarato di esserne ancora innamorata nonostante tutto:

“Certo, sono ancora innamorata, spero di tornare con Manuel perchè quando stai con una persona e fai tutti questi progetti non è che li fai così tanto per. Li sogni perchè pensi di aver trovato l’amore della tua vita. Quindi tutte le cose che ci siamo detti son tutte cose dette perchè realmente c’era l’intenzione di farlo. Nel mio cuore è normale che io spero di rivederlo. Poi se non dovesse essere io gli auguro di essere felice e che realizzi tutti i suoi sogni”.